Condividi su

Una partita del cuore per dare ‘Un calcio al tumore’. La sfida benefica, con ingresso a offerta libera e raccolta fondi destinata ai reparti di oncologia e oncologia pediatrica dell’ospedale Maggiore di Novara con il supporto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Novara, è in programma sabato 26 ottobre alle ore 20.30 al palasport oleggese in piazza Atleti Azzurri d’Italia.

Presenti alla manifestazione, come originale anteprima prima della ‘battaglia’ sul campo tra il Real Novara e una selezione mista di amministratori comunali, saranno le ragazze del Twirling Oleggio pronte a emozionare i presenti con vorticose esibizioni.

“Ringrazio fin d’ora quanti interverranno – aggiunge l’assessore allo sport Matteo Nervi – e spero proprio saranno in tanti perché in questi casi la risposta deve essere da ‘grande famiglia’. Questa iniziativa rappresenta un importante momento di unione della comunità per sostenere chi combatte contro il tumore, offrendo non solo un aiuto concreto ma anche un segnale di speranza e di vicinanza. ‘Un calcio al tumore’ è sicuramente solo l’anteprima di qualcosa che potrà nel tempo crescere, diventando appuntamento fisso da poter riproporre ogni anno”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 25 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, il ministro Paolo Zangrillo a colloquio coi giovani amministratori novaresi

Flavio Bosetti