Condividi su

Si riunirà domani mattina alle 10, nell’auditorium Teresio Piazza al Forum, il primo consiglio comunale dell’era Berio.

Convocazione che, come potete leggere nel documento firmato dai consiglieri di minoranza, ha suscitato le prime, accese polemiche.

Intanto la nuova giunta è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi.

“Una squadra coesa, che ha voglia di continuare nel percorso già intrapreso in questi mesi. Nella composizione della mia squadra – ha ribadito Berio dopo la prima riunione operativa – ho cercato di confermare il più possibile le persone con le quali ho collaborato strettamente in questi mesi: il nostro affiatamento, il percorso comune condiviso che abbiamo già fatto insieme potranno diventare un elemento di grande vantaggio e impulso per l’azione amministrativa”.

“Accanto a figure che erano già presenti come Mimma Moscatiello, Franco Gemelli e Katia Viscardi ho aggiunto l’esperienza di Gianni Desanti al bilancio e le competenze del geometra Maurizio Cerutti. Come addetto stampa abbiamo invece scelto Augusto Quaretta” ha specificato il sindaco.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, con le interviste a Luigi Songa e la cronaca del primo scontro tra maggioranza e minoranza nelle edizioni L’informatore del Cusio, il Verbano e il Popolo dell’Ossola, in edicola il venerdì e disponibile anche online.  

Condividi su

Leggi anche

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino