Condividi su

L’associazione Gruppo Caronte con l’Amministrazione comunale di Orta San Giulio organizza per sabato 6 maggio alle 5 del mattino un concerto presso il Sacro Monte a Orta. Il titolo del concerto è “ God save the Queen”- 70 anni di musica sotto il regno di Elisabetta II

Verranno suonati brani di: Bowie. Elton John, Adele, Oasis, Police, The Who, e altri. Gli strumenti musicali che eseguiranno i brani saranno: violino, violoncello, arpa, pianoforte con voce. Il concerto si terrà all’aperto con un telo steso su un prato. Viene consigliato ai partecipanti di indossare abbigliamento idoneo alle temperature esterne.

L’associazione Caronte, nata nel 1987, si occupa da sempre di promozione musicale realizzando spettacoli con la contaminazione tra generi musicali e tra arti e scienze.

Il Gruppo Caronte si è esibito in sale, auditorium e Festival. Ha pubblicato un Cd denominato “Musica Sacra del 900” premiato dall’Unesco.

Le notizie dal territorio del Cusio, sul nostro settimanale – nelle edizioni L’informatore del Cusio, Il Popolo dell’Ossola, Il Verbano – in edicola il venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino