Condividi su

Alberto Valentini è stato riconfermato alla guida del comitato della ‘Corsa della torta’. Nel gruppo direttivo, che è rimasto pressoché identico al precedente, l’unico volto nuovo è rappresentato dal Elisa Guidetti alla carica di tesoriere.

Per il resto alla vice presidenza è stata a sua volta riconfermata anche Caterina Fortina così come Ilenia Fortina alla segreteria. Il neo Comitato, che ha già posto le basi per l’edizione 2025 della Corsa nel giorno di Pasqua, punta a proseguire con le tradizionali attività collaterali di sempre come la Fiera del 1° maggio e il weekend medievale che tanto successo ha riscosso nelle prime due edizioni.

Invariate, con qualche novità prossimamente in entrata, le sempre fattive e numerose collaborazioni con le varie associazioni del territorio.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 8 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Acqua Novara Vco ha terminato i lavori, riaperto il parcheggio della Guandra a Oleggio

Flavio Bosetti