Condividi su

Domenica 12 marzo Arona ospiterà l’evento enogastronomico “Arona che bolle”. Dalle 10 alle 20, sulle sponde del lago Maggiore (lungolago Caduti di Nassirya) si svolgerà la kermesse, organizzata da “Che Bolle A.p.s.” in collaborazione con il Comune di Arona.

E’ prevista la presenza di cantine, di produttori ed aziende del settore vinicolo, oltre alla partecipazione di operatori del settore Ho.Re.Ca. Non mancheranno degustazioni, mercatini, momenti di condivisione con sommelier, giornalisti, food & wine blogger.

L’evento prevede due concorsi: “Il dolce del Lago Maggiore” (giunto, quest’anno, alla sua seconda edizione) e “Il cocktail del Lago Maggiore”. La partecipazione ad entrambi è riservata agli operatori del settore, che possono iscriversi chiamando il numero di telefono dell’organizzazione: 393.8855733 (Silvio Bruni) o inviando una email a: [email protected].

La giuria sarà composta da noti personaggi del settore e presieduta dal giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Al suo fianco la promoter Ninfa Rocca.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

L’Avis di Arona sta per avere una nuova casa

Giulia Dusio

Don Gianfranco e don Fabrizio
il SEMPIONE

Il compleanno dell’oratorio di Castelletto Ticino (e di don Fabrizio)

Fabrizio Frattini

La presentazione della Fabbrichetta di Arona a Castelletto Ticino
il SEMPIONE

La Fabbrichetta del Mario Campagnoli oggi compie un anno

Fabrizio Frattini