Condividi su

Domenica 12 marzo Arona ospiterà l’evento enogastronomico “Arona che bolle”. Dalle 10 alle 20, sulle sponde del lago Maggiore (lungolago Caduti di Nassirya) si svolgerà la kermesse, organizzata da “Che Bolle A.p.s.” in collaborazione con il Comune di Arona.

E’ prevista la presenza di cantine, di produttori ed aziende del settore vinicolo, oltre alla partecipazione di operatori del settore Ho.Re.Ca. Non mancheranno degustazioni, mercatini, momenti di condivisione con sommelier, giornalisti, food & wine blogger.

L’evento prevede due concorsi: “Il dolce del Lago Maggiore” (giunto, quest’anno, alla sua seconda edizione) e “Il cocktail del Lago Maggiore”. La partecipazione ad entrambi è riservata agli operatori del settore, che possono iscriversi chiamando il numero di telefono dell’organizzazione: 393.8855733 (Silvio Bruni) o inviando una email a: [email protected].

La giuria sarà composta da noti personaggi del settore e presieduta dal giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Al suo fianco la promoter Ninfa Rocca.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Vittime di mafia, manifestazione e presidio in piazza San Graziano ad Arona

Filippo Sinigaglia

il SEMPIONE

Arona Basket, dal 1986 coniuga sport ed educazione

Giulia Dusio

il SEMPIONE

Mesi difficili per pendolari, chiusura estiva per la ferrovia Domodossola Arona

Redazione

Arona
il SEMPIONE

Tredicino di Arona, il ricordo dei Santi Martiri in una città vestita a festa

Filippo Sinigaglia