Condividi su

Dritti nella top ten regionale e, ancor più e tanto merito, fra le prime quattro del Piemonte col posto prenotato alle prossime Final Four di categoria. Bravissimi i mini Squali dell’Under 15 Gold allenati da Ignazio Somma che hanno ottenuto il pass post season superando 75-66 Chieri anche nella sfida di ritorno dei quarti di finale della Fase Titolo.

Un percorso netto quello degli Squali, con un roster quest’anno arricchito anche dagli innesti della società amica Oratorio San Giuseppe, che hanno terminato al 2° posto la fase regolare e sono via via sempre più cresciuti nella successiva fase playoff. Le altre avversarie a caccia del titolo sono Novipiù Campus, Area Pro 2020 e una fra le due tra Omegna e Rivarolo che devono ancora disputare la sfida di ritorno.

Le semifinali saranno disputate con gare di andata e ritorno e inizio in casa della peggior qualificata. Oleggio affronterà Novipiù Campus nelle date previste fra il 7 e il 14 maggio. Le finali, che assegneranno il titolo, sono invece già fissate fra il 21 e il 28 maggio.

L’articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 5 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti