Rinviata la Caccia ai tesori promossa da Novara Green per sabato 26 settembre. Il rinvio è legato al maltempo previsto su Novara per la giornata di domani.
L’associazione guidata da Fabrizio Cerri ha già deciso per la nuova data, che sarà il 16 novembre, con ritrovo alle 9,50 in piazza Puccini. Come fanno sapere dall’organizzazione, chi è già iscritto lo rimane.
Per eventuali ritardatari è sufficiente inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro il 14 novembre indicando il numero e i nomi dei partecipanti.
La Caccia ai tesori sarà una caccia fotografica promossa da Novara Green e dedicata a bellezze nascoste e curiosità del centro. Le squadre dovranno essere formate da 2 a 4 giocatori, partecipazione gratuita con contributo volontario. Condizione fondamentale disporre di uno smartphone carico. L’obiettivo sarà individuare e fotografare 6 oggetti o luoghi o dettagli del centro città di Novara. Per ottenere gli indizi occorrerà prima rispondere a un indovinello o risolvere un rebus, poi interpretare correttamente la traccia…
Articolo completo come anche tanti altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 25 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.