Un po’ di Ossola nel lontano Oriente: Camilla Comazzi parteciperà alle Olimpiadi Giovanili invernali.
L’atleta farà parte della spedizione azzurra destinata a Gangwon. Partenza: il 15 gennaio e il 19 gennaio cerimonia d’inaugurazione con i momenti forti di condivisione e d’emozione.
In Corea, Camilla sarà protagonista nella disciplina che l’ha consacrata ai vertici mondiali, il salto con gli sci dal trampolino. Sarà in gara individualmente il 20 gennaio, il giorno dopo prenderà parte alla prova a squadre miste. «Farò del mio meglio – dichiara Camilla – Già esserci è motivo di orgoglio e soddisfazione. Rappresentare il proprio paese è il massimo per qualsiasi atleta. Cercherò di godermi ogni momento di questa esperienza. Le gare saranno un bel test. Mi auguro di essere competitiva e di regalare a me stessa e a chi mi è sempre vicino qualcosa di speciale».
L’articolo e altre notizie dall’Ossola sul settimanale in edicola il prossimo 12 gennaio. Altri articoli e altre notizie provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.