Condividi su

Il Comune di Cerano ha aderito alla Settimana europea dello Sport, organizzando la manifestazione “SporTiamo” in collaborazione con le associazioni del territorio.

La giornata si è aperta con la partecipazione alla Messa delle 10.30 celebrata dal parroco don Egidio Borella che ha accolto i gruppi in festa, richiamando «l’importanza dell’attività sportiva che dà senso allo stare insieme».

«Lo sport – ha sottolineato l’assessore competente Daniela Bolognino – è un valore enorme per la comunità, un punto di forza per la formazione dei giovani. Insegna il rispetto, la collaborazione e l’unione. Per questo ringraziamo tutte le realtà sportive che con dedizione e impegno aiutano i ragazzi a crescere».

Il pomeriggio, nell’area feste, dopo l’intervento dell’assessore allo Sport e di un rappresentante del Coni, si sono alternate le esibizioni dei gruppi presenti con l’obiettivo di farsi conoscere e di promuovere le loro attività. Hanno partecipato nell’area sport: Kodokan, La Curva , Arcieri, Cerrus Basket, Cpm Baskin, Virtus Mulino. Nell’area danza: Rainbow danzalab, Fit Prodance, Movida.
Alla sera gran finale con cena a cura di Bocciofila ceranese in collaborazione con Juventus club Cerano e spettacolo musicale con Dj Set e la band ceranese “Naive”.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti