Condividi su

I ‘fedelissimi’ di sempre e sette volti nuovi. Tutti a fianco di Andrea Baldassini che cerca il ‘bis’ sullo scranno della sede comunale di via Novara. Il primo cittadino ha ufficialmente presentato la squadra di Oleggio Insieme che cui correrà alle ormai imminenti amministrative di giugno.

«Vogliamo portare avanti un percorso iniziato diversi anni fa – spiega il primo cittadino – sempre per il bene della città e di tutti gli oleggesi. Lo facciamo a testa alta, grazie a un gruppo coeso che fa dell’amicizia e della coerenza le sue caratteristiche peculiari”.

Del nutrito team dei ‘veterani’ fanno parte il vice sindaco Alessandra Balocco e gli assessori Diego Bellini, Giuseppe Muratore, Samuela Borrini, Alessandra Favini e Matteo Nervi ora affiancati dalle new entry Cesare Bellotti, Riccardo Valentini, Walter Magliulo, Assunta Messina, Laura Cognolato, Gina Roxana Suharu, Luigi Gavarini e Luca Nisi, Francesco Zandanel e Yassine Jaouhari.

‘Insieme si può’ è lo slogan scelto dal movimento civico per contrastare i prossimi attacchi delle concorrenti Oleggio Uniti e Oleggio Grande. “Lo spirito di collaborazione – prosegue Baldassini – la trasparenza e la condivisione ci hanno sempre guidati nel rapporto con i cittadini. E anche stavolta rappresentano il fondamento per la redazione del programma elettorale. Tanti lavori sono già stati fatti, molti altri vogliamo realizzarne”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 26 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Tra emozione e studio, maturità verso l’orale. Parlano gli studenti del novarese e borgomanerese

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

La Banda Filarmonica di Oleggio chiude i festeggiamenti del 170° dalla fondazione

Flavio Bosetti