Lo sport torna protagonista dell’estate ad Omegna. All’Autosalone Tedeschi di Piedimulera, main sponsor dell’evento con il marchio Suzuki, sono stati infatti presentati gli Omegna Summer Games, in calendario ad inizio luglio, precisamente venerdì 5, sabato 6 e domenica 7. Tre giorni di sport, divertimento, buona cucina, musica e solidarietà.
Saranno circa 500 gli atleti che si cimenteranno nelle varie discipline sportive, da quelle classiche come calcio, basket, beach volley a quelle in rampa di lancio come il padel, da quelle che valorizzano il lago come pallanuoto, nuoto, canoa e canottaggio a quelle più particolari come hip pop, danza aerea, slack line e high line, con la grande novità, la domenica, della clean and run. L’evento è organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio del comune e la collaborazione di altre associazioni.
L’articolo integrale e altri servizi dal territorio della Diocesi di Novara possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando qui