Condividi su

La comunicazione e il linguaggio quindi l’industria agroalimentare, il turismo e la logistica. Sono alcuni dei temi che verranno approfonditi nel corso di alcuni incontri organizzati nei prossimi giorni da Oleggio Insieme. “Abbiamo calendarizzato una serie di appuntamenti – dice il sindaco Andrea Baldassini – per incontrare la cittadinanza e approfondire alcuni temi per noi importanti”. Si comincia lunedì 6 maggio, ore 20.30 in sala 2 al teatro comunale, col convegno dal titolo ‘Comunicazione e linguaggio, due importanti elementi di inclusione a 360 gradi’ con relatori Laura Cognolato, esperta di lingua inglese ed ideatrice dell’evento,  Marco Gusmeroli, medico oculista, Caterina Zadra, consulente in comunicazione, Barbara Camilli, Presidente di Apu (Associazione Psicologia Utile di Novara). Modererà i lavori Pamela Romanello.

Il secondo appuntamento è in calendario giovedì 16 maggio, sempre in sala 2 alle 20.30, con un incontro sul tema ‘Oleggio SmarttValley dell’industria agroalimentare-turismo-logistica’. Al convegno, aperto ad amministratori, associazioni e imprenditori, parteciperanno come relatori Andrea Baldassini, sindaco di Oleggio e Luca Bona primo cittadino di Nebbiuno quindi Matteo Marnati, assessore regionale Ambiente ed Ecologia, Marco Colombo, imprenditore e sindaco di Daverio e co-fondatore della SmarttValley di Daverio con Gabriele Caragnano fondatore della stessa SmarttValley, il centro di innovazione collaborativo che unisce istituzioni, università e aziende, per supportare il cambiamento delle imprese a partire dal territorio.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti