Condividi su

Sarà ancora il ‘Gioco dell’oca’ a decidere la griglia dello start. Il ricco programma di eventi della Corsa della torta a Oleggio edizione 2024, in calendario domenica di Pasqua 31 marzo, è definito. E, come da tradizione, anche quest’anno sarà preceduto da una giornata d’anteprima già questa domenica Delle Palme 24 marzo.

Dopo la messa delle 9.30 è infatti prevista la sfilata del corteo storico per le vie del borgo col ritrovo al parco di Villa Calini (in caso di pioggia in piazza Martiri). Qui, dopo lo scambio di doni tra i ‘Signori’ di quartieri e cantoni e Magistrato e Castellana, via al Gioco dell’Oca con la partecipazione degli Arcieri Oscar per determinare le corsie di partenza il giorno della corsa. Per la gara sarà possibile iscriversi fino alle 12 di mercoledì 27 marzo presentando la documentazione, già pubblicata sul sito del Comune, presso l’Ufficio Protocollo dello stesso o inviandola a [email protected]).

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 22 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche