Condividi su

Il miglior modo per anticipare il futuro è crearlo. Non ha tradito le attese l’Open day all’istituto Omar di Oleggio. Anzi, dati delle presenze alla mano, ha di gran lunga superato le più rosee aspettative. A Villa Trolliet, tra gli altri, hanno presenziato anche il sindaco Andrea Baldassini, l’assessore all’Istruzione Giuseppe Muratore insieme a Paola Caraglia e Gianluca Alberti amministratore delegato di Meritor.

Con più motivi di vanto per una sempre più affermata e consolidata realtà scolastica presente sul territorio. “Anche a quest’ultimo Open day – conferma Lara Caffi, referente  dell’istituto – sono stati tanti i ragazzi delle classi dalla prima alla quinta che, su base volontaria, hanno voluto collaborare attivamente per l’ottima riuscita. Un aiuto impagabile e assai proficuo. Per un insegnante è motivo di soddisfazione vedere sorridenti i propri studenti e saperli felici a scuola anche di sabato pomeriggio quando le loro priorità potrebbero essere altre”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 19 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti