Condividi su

Il Circolo del Pallanzotto e la Parrocchia di San Leonardo e Santo Stefano rinnovano un’antica tradizione di Pallanza con il pellegrinaggio a Santa Caterina del Sasso in programma sabato 7 settembre.

Il programma per la giornata si apre alle 10 con partenza in motoscafo di fronte al Municipio; alle 10.45 preghiera all’Eremo con tradizionale “offerta del Cero” da parte dell’Amministrazione Comunale e alle 12.30 sosta all’Isola Pescatori per pranzo e visita al Museo della Pesca. Iscrizione 45 euro da versare entro lunedi 2 settembre presso sacrestia di San Leonardo, Oratorio Don Bosco, Cartoleria Puntolinea in piazza Giovanni XXIII.

Inoltre domenica 8 settembre alle ore 11 nella Collegiata di San Leonardo si rinnova la Festa della Beata Caterina da Pallanza con Messa solenne animata dal Coro San Leonardo, benedizione degli zainetti e distribuzione dei “biscotti della Beata”.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 30 agosto. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

La Val Cannobina vuol diventare Luogo del Cuore, raccolta firme

Redazione

il VERBANO

Un fulmine a ciel sereno a Verbania: chiude la fabbrica ex Nestlè

Maria Elisa Gualandris

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

Sacro Monte di Ghiffa
il VERBANO

Le letture di Vecchioni e Mancuso per la seconda edizione di Sacre Selve a Ghiffa

Fabrizio Frattini