Condividi su

Quelle d’alluminio per i primi dieci anni vissuti insieme con la ‘fede’ al dito e poi, una in fila all’altra, quelle di cristallo per i quindici anni, d’argento per il quarto di secolo e ancora più su fino a quelle d’oro dei cinquant’anni e perfino di diamanti per i 60 di matrimonio. E’ stata festa grande, domenica scorsa, per ventisei coppie oleggesi che hanno brindato ai rispettivi anniversari di nozze insieme a tanti amici e parenti.

Alla messa, officiata da don Massimo Maggiora in chiesa dei Santi Pietro e Paolo, hanno soffiato sulle simboliche candeline Anna e Paolo Giustina, Alessia e Roberto Rossini, Elisa e Mirko Bolamperti, Rita e Alberto Minazzi, Vilma ed Ezio Girardi, Gian Franca e Mirco Franceschini, Anna e Franco Migliorini, Palmina e Francesco Mercalli, Alda e Luciano Senzolo, Pierangela e Giacomo Valentini, Tommasa e Salvatore De Carlo, Katia e Leonardo Giuliano, Marina e Giovanni Lusardi, Miryam e Thomas Boccato, Lorella e Gianni Massara, Tiziana e Alessio Geromin, Roberta e Roberto Panza, Valentina e Cristoforo Mazzasalma, Stefania e Remo Leonardi, Emilia e Enea Magistretti, Luisa e Piero Gorlani, Rosalba e Gianluigi Valli, Maria Lucia e Adriano Aldera, Gian Franca e Flavio Gambalonga, Marisa e Mario Flamingo in compagnia di Maria Grazia e Ubaldo Rodoni che hanno tagliato insieme i sessant’anni dal fatidico ‘sì’. Tutti pronti, ovviamente, a festeggiare i rispettivi step successivi.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 31 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Il nuovo attraversamento a Oleggio
il CITTADINO OLEGGESE

La Statale 32 a Oleggio più sicura grazie al nuovo attraversamento pedonale

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

E’ un’Estate oleggese a tutto volume con i giovani dj sabato in piazza Martiri

Flavio Bosetti