Diciassette vice ispettori sono stati assegnati di recente alla Questura di Novara.
Sono tutti freschi di corso di formazione, iniziato a settembre e concluso da poche settimane, dopo un tirocinio operativo presso le diverse sedi di appartenenza.
I neo vice ispettori, infatti, hanno già una precedente esperienza lavorativa all’interno della Polizia di Stato, avendo svolto attività lavorativa in altre sedi, oltre a quella di Novara.
Provengono da diverse regioni d’Italia e sono stati accolti dal Questore Alessandra Faranda Cordella per una presentazione ufficiale nella sala riunioni della Questura al primo piano del palazzo che ospita la Questura.
Il Questore ha augurato loro buon lavoro, richiedendo impegno e dedizione, visti i compiti e le responsabilità che assumeranno sin da subito.
Da oggi sono stati già assegnati agli Uffici della Questura di piazza del Popolo, andando a rinforzare la Squadra Volante, la Squadra Mobile, l’Ufficio di Gabinetto, l’Ufficio Immigrazione, la Divisione Anticrimine, la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale così come l’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale.
Altre notizie che arrivano dalla Diocesi di Novara si potranno trovare sulle pagine del nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 15 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.