Condividi su

Tante le proposte da parte dell’Ufficio famiglia della Diocesi di Novara per questo Anno Pastorale.

Tre i grandi macro ambiti. Il primo riguarda la cura della famiglia e della coppia. Sono previsti due week end di spiritualità a Verbania tra l’8 e il 10 novembre e ad Armeno tra il 1 e il 3 maggio 2025.

Sono poi previsti degli incontri on line, “Piccoli passi possibili” con cadenza mensile. Il primo è il 22 novembre alle ore 21, il secondo il 12 gennaio sempre alle 21, il 9 febbraio alle 17 e il 7 marzo alle 21. Incontro in presenza il 30 marzo alle 16.

Il secondo grande ambito concerne la formazione per operatori di pastorale familiare in collaborazione con la commissione regionale per la pastorale Famiglia Piemonte e Valle d’Aosta. Sono tre appuntamenti, il primo si è tenuto ad Alessandria il 20 ottobre, il secondo a gennaio il 26 gennaio ad Asti e il terzo a marzo ad Alba.

Il terzo ambito è quello del Giubileo 2025. Il 31 maggio Giubileo delle famiglie in Diocesi con un momento di festa con le famiglie, preghiera e veglia oltre al pellegrinaggio delle famiglie a Roma a dicembre 2025.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito della diocesi nella sezione ufficio pastorale familiare oltre che i canali social.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 25 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Cupola
l'AZIONE

“Non solo Cupola”: un podcast per scoprire monumenti e luoghi d’arte di Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara sconfitto ancora in casa: la Feralpisalò espugna il “Piola”

Marco Cito

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino