Condividi su

La festa di fine stagione 2023-24 e l’arrivederci al prossimo campionato in serie C. Il Bulè femminile, reduce dalla vittoria dei play off di Eccellenza con conseguente salto nella categoria superiore, ha brindato allo storico traguardo raggiunto dal club gialloblu.

“Ma è stata festa per i brillanti risultati colti da tutto il nostro settore femminile – spiega il responsabile Stefano Dubini – a partire dalle più piccole dell’Under 12 fino alla prima squadra detentrice del titolo di Eccellenza piemontese questa stagione”.

Insomma una bella giornata per tutte le ragazze prima del meritato rompete le righe. “La volontà di riunire tutte le tesserate – continua Dubini – è stata dettata dal fatto che il movimento femminile qui a Bellinzago non si può circoscrivere solo alla prima squadra, ma vanta una serie di eccellenze in tutto il suo complesso, come più volte ricordato dalla società e rimarcato nel suo intervento da mister Reggiani”.

Ieri è passato, domani che Bulè vedremo? “Sarà fondamentale la programmazione futura del settore giovanile – conclude il dirigente – per rendere i risultati straordinari di oggi la normalità di domani. Vogliamo diventare un punto di riferimento nella regione per il calcio in rosa. La società ha già organizzato degli eventi per farsi conoscere e testare le nuove giocatrici nel mese di luglio. Queste andranno a formare le prossime squadre giovanili, con la speranza che i traguardi raggiunti quest’anno rappresentino solo l’inizio di qualcosa che vorremmo ancora più grande”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 giugno con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Chiesa di Bellinzago
il RICREO

Catechismo, al via l’anno a Bellinzago con il mandato ai catechisti

Redazione

il RICREO

Il Bulè Bellinzago si gode il primato in classifica

Flavio Bosetti

Concerto in Sant'Anna a Bellinzago il 13 maggio 2023
il RICREO

Concerto di flauto e violino, i FlashBach tornano a Bellinzago

Flavio Bosetti

L'oratorio Vandoni a Bellinzago
il RICREO

Bellinzago ricorda don Antonio Vandoni a 120 anni dalla scomparsa

Flavio Bosetti