Condividi su

Una curiosa novità musicale all’interno dell’Estate oleggese. E’ quella in programma sabato 20 luglio, dalle 19 in poi in Piazza Martiri, denominata ‘After 90’s – new generation’. Saliranno sul palco quattro giovani ma già conosciuti dj: gireranno i dischi, per dirla come si usava quegli anni, Alessio Ricupito, Giacomo Gerace, Gabriele Agostino e Federico Catania.

“Abbiamo lavorato per un’iniziativa dedicata soprattutto ai più giovani – dice il consigliere Luca Nisi, ideatore della serata – e sono ben felice che la mia proposta sia stata gradita ai quattro dj. Ognuno sarà libero di portare sul palco la sua personalità e la musica che preferisce. Sarà l’occasione per gustare stili e tonalità diverse con un unico preciso denominatore: divertirsi e far divertire quanti  verranno in piazza per una serata di  unica nel suo genere”.

L’evento musicale si inserisce a buon diritto nel weekend dedicato anche alla birra artigianale organizzato dal ‘Circo Stabile Fratelli Macondo. Una tre giorni, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, che si snoderà su via Novara con una ricchissima proposta di birre artigianali e street food.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 19 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, il ministro Paolo Zangrillo a colloquio coi giovani amministratori novaresi

Flavio Bosetti