Condividi su

La parola aggregazione e lo stare in compagnia con gli amici è ciò che fa dall’iniziativa Estate Insieme di Novara nell’area dell’ex Donnino di corso Risorgimento un punto di ritrovo molto sentito. La manifestazione appena iniziativa è gestita dall’Associazione Down in collaborazione con il Centro Incontro Nuovo Archimede.

«Speriamo funzioni tutto al meglio e che la gente sia contenta – dice Elio Luini del Nuovo Archimede – Il ballo è l’attività più apprezzata ma ci sono tante iniziative collaterali come gite e il pranzo di Ferragosto. A breve è prevista anche la ginnastica dolce e sabato avremo la prima di quattro serate». Dalle 14,30 si inizia a ballare ma c’è già la possibilità di recarsi nel centro dalle 9. Abbiamo sentito il parere di alcune persone e la soddisfazione arriva da tutti i punti di vista. Nirvana Merlo sottolinea come «ci si trovi sempre bene, sono tanti anni che vengo. Si è in compagnia e giochiamo. Si ha l’opportunità anche di conoscere persone nuove».

L’articolo integrale con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 19 luglio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti