Condividi su

Antipasto dell’estate a Oleggio. Domenica 28 maggio, al Museo Civico, alle 21, ecco lo spettacolo teatrale ‘Occhi su di noi’ della compagnia ‘Liberi dagli stereotipi’.

Ricco di eventi il prossimo mese di giugno, che apre concretamente l’estate: si parte giovedì 1 al Santuario di Loreto ore 21 con il concerto e coro polifonico ‘Santa Cecilia di Galliate’ diretto dal maestro Davide Rausi, si continua venerdì 2, ore 21 al piazzale del teatro, col concerto della Banda Filarmonica di Oleggio in occasione della Festa della Repubblica.

Sabato 3 appuntamento con la manifestazione Camminar Mangiando, si parte alle 10.30 e alle 11 dalla tensostruttura di via Canapi con evento spostato a domenica 4 giugno in caso di maltempo.

Alla sera, a partire dalle 21 al parco Beldì, Novara Jazz presenta l’evento ‘Lydian Sound Orchestra’ con Lucilla Giagnoni.

Doppio appuntamento per domenica 4: alle 17 il saggio di fine anno dell’Asd Associazione Sportiva Dilettantistica Ginnastica Oleggio presso il palasport, alle alle 20.30 e alle 21.30, invece, la visita teatralizzata ‘Misteriosi celti’ a cura dell’Associazione Artimede con prenotazione allo 032191429.

Articolo completo e altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti