Condividi su

Un 9° posto che fa la storia. L’ha firmato Gaia Martino, alla Molisana Arena di Campobasso nell’ambito del campionato italiano di specialità settore Gold, portando la Ginnastica Twirling Oleggio ad un nuovo  importantissimo exploit nel panorama nazionale. Gaia, seguita a bordo pedana dall’allenatrice Ketty Castellin, è stata grande protagonista nell’esercizio con la palla.

Una fantastica performance le ha fatto ottenere un super punteggio di 25.100 utile a posizionarsi in 9a posizione e tra le ventidue migliori ginnaste d’Italia. “Questo importante risultato – conferma l’allenatrice – è di grande stimolo per ripartire con  determinazione per la nuova stagione agonistica sia Silver che Gold ormai alle porte”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 1 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Lavori su strade, scuole e ciclo pedonabili, Oleggio pronta a cambiare volto

Flavio Bosetti