Condividi su

Le medaglie d’oro e di bronzo di Gaia Martino portano la Ginnastica Twirling sul tetto del Piemonte. La giovane promessa oleggese, nell’ambito della seconda e ultima prova del campionato regionale di specialità Gold disputata a Biella, dove nella classifica finale, s’è aggiudicata il titolo di campionessa alla palla ottenendo poi un brillante 3° posto alle clavette.

Martino ha così staccato il pass per la ‘zona tecnica’ con entrambi gli attrezzi. Bene, nel complesso, anche le prove delle compagne Sara Miglio (5° posto alla palla, 8° al cerchio), Virginia Gaiera (7° al cerchio, 9° al nastro), Rebecca Poianella (11° al cerchio, 9° alle clavette), Giada Vidali (9° al cerchio e  6° al nastro) e Alice Lazzarini (8° posto alla palla e 10° alle clavette).

Per tutte le atlete della Ginnastica Twirling di Oleggio il prossimo appuntamento si sposta a sabato 28 ottobre con la tappa interregionale.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti