Condividi su

Giorgia Trasselli, interprete della ‘tata’ più famosa d’Italia, quella che seguiva nelle loro peripezie Sandra e Raimondo nella indimenticabile serie tv “Casa Vianello”, ma anche la musica pop elettronica e jazz e, quindi, le più belle colonne sonore dei film. Saranno questi gli ingredienti dei tre appuntamenti che quest’anno caratterizzeranno la nuova edizione di Faraggiana Pop, rassegna che, al teatro di via dei Caccia, a Novara, incontra generi diversi e tutti dal grande fascino.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 27 aprile, alle 21, con “Scusi, lei fa teatro?”, quando Giorgia Trasselli racconterà la sua esperienza di teatro, tv e di ‘tata’, il tutto con le incursioni musicali dei novaresi Claudio Macaluso e Mario Giordano.

L’11 maggio, invece, sempre alle 21, spazio a “Negative of a reverie”, il nuovo album di Kostja (Konstantin GukoV), musicista e producer nato a Leningrado e cresciuto in Italia, con base a Bologna.

La sua musica è un mosaico di alternative pop, elettronica e jazz. Kostja, con un approccio “fai da te”, miscela chitarre, sintetizzatori, drum-machine e melodie sognanti, dando vita a sonorità singolari, inusuali per il panorama italiano.

Articolo completo sul giornale in edicola dal 21 aprile. Il settimanale è disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti