Condividi su

Sarà un fine settimana a tutta musica gospel e jazz quello che, in città, a Novara, anticiperà il Natale.
Si parte venerdì 22, quando, alle 21, il Brera ospiterà il concerto “Natale gospel”. Protagonista della serata sarà il coro “Inner spirit”, diretto dal maestro Paul Rosette.

Due ore immersi nella musica del cuore e dell’anima. L’ingresso al concerto è libero. È necessario chiamare lo 0321623354.

Medesimo orario, ma nel salone dell’Arengo del Broletto, sempre il 22, spazio all’appuntamento “Christmas Winter Wonderland”, concerto con il quartetto vocale “Voxa”, gruppo a cappella, allievi italiani dei “Manhattan Transfer”, emulatori degli “Swingle Singers”, eredi dello storico Quartetto Cetra.

Molti arrangiamenti vocali polifonici sono stati scritti appositamente per loro dal maestro Josè Mascolo, già arrangiatore di Fred Bongusto e di altri importanti interpreti della canzone internazionale. Il repertorio spazia dalle canzoni italiane degli anni ‘30-‘50 sino a brani jazz internazionali.

Un programma in cui grande spazio sarà dato a brani internazionali dedicati al Natale, con armonizzazioni originali e accattivanti orchestrazioni.

A curare l’appuntamento, che si inserisce in “Una meraviglia di Natale” promosso dal Comune, l’Associazione Viaoxiliaquattro. Ingresso gratuito.

Il 23, poi, il Brotherhood Gospel Choir, diretto da Paolo Viana, si esibirà nel cortile del Broletto dalle 16,30 alle 18,30.

Altri articoli e altre notizie della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 22 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Strada Rizzottaglia: dossi dissuasori e passaggio pedonale

Marco Cito

Pigiama
l'AZIONE

Pigiama Run a Novara: la ‘carica’ dei mille per i bimbi oncologici

Monica Curino

Circolando
l'AZIONE

Circo contemporaneo e spettacoli con “Circolando” a Novara

Monica Curino

Cavalcavia 25 Aprile richiude
l'AZIONE

Cavalcavia 25 Aprile e Ponte del Terdoppio: lavori conclusi entro la fine del 2024

Marco Cito