Condividi su

La città di Gravellona Toce comunica la decima edizione del Concorso letterario “Emozioni di donna: racconti e vissuti”. Il concorso prevede due sezioni: “adulti”, a cui possono partecipare coloro che hanno più di 18 anni; e la sezione “giovani under 18”. Per entrambe le sezioni sono ammessi partecipanti di entrambi i sessi che presentino un’opera inedita che abbia come tema “Emozioni di donna”. Per opera inedita si intende che non sia mai stata pubblicata, nè in forma cartacea, nè sui social nè su siti web.

Lunghezza dell’elaborato: massimo dodicimila caratteri, spazi inclusi. Tutte le opere devono essere di narrativa, non sono ammesse opere di poesia. Devono essere redatte in lingua italiana. La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 19 gennaio 2024.

Il bando di concorso ed il modulo di partecipazione si trova sul sito del comune di Gravellona Toce.

Questo e altri articoli sulla vita di Omegna e del Cusio e della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino