Condividi su

La Guida Michelin 2025 mette in evidenza la miglior ristorazione italiana. Anche nella nuova edizione sono molti i ristoratori novaresi presenti.

Gianpiero Cravero dell’Osteria Contemporanea di Caltignaga è da 34 anni è all’interno della guida Michelin: «E’ per me un grande onore essere all’interno di questa importante pubblicazione in modo costante. Sicuramente porta dei vantaggi perchè è un prestigi ed è molto letta e seguita sia a livello cartaceo che sui social dove è fondamentale esserci per attirare la clientela giovane».

«Anche nelle ricerche credo si sia più facilmente rintracciabili grazie alla loro serietà. Sta premiando molto l’innovazione, la cura del locale e la qualità dei prodotti oltre alla cucina a chilometro zero. Dal mio punto di vista altrettanta importanza ce l’ha la tradizione dei prodotti. Ritengo che a pagare sia sempre il modo in cui si lavora, così si può essere apprezzati dalla clientela. Cosa sta da me funzionando di più? Sicuramente i risotti in generale. Abbiamo già molte richieste anche per Natale, le persone ormai prenotano con largo anticipo».

Servizi e interviste sulla Guida Michelin così come altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 15 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Cupola
l'AZIONE

“Non solo Cupola”: un podcast per scoprire monumenti e luoghi d’arte di Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara sconfitto ancora in casa: la Feralpisalò espugna il “Piola”

Marco Cito

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino