Condividi su

La seconda sconfitta casalinga per il Novara Football Club lascia qualche strascico soprattutto per i troppi e continui errori in fase difensiva.

Il Trento ha vinto 3 a 0 sfruttando le occasioni al meglio e giocando in modo compatto.

Un solo punto conquistato nelle prime tre giornate in vista del turno infrasettimanale di mercoledì a Padova. Un’altra gara tutt’altro che semplice.

In conferenza a presentarsi è il direttore sportivo Simone Di Battista.

«E’ giusto che ci mettiamo la faccia tutti. Non c’è un motivo specifico se sono qua io. Mister Buzzegoli sta già analizzando la partita e pensando a mercoledì. Cosa manca? Abbiamo creato almeno sei o sette palle gol, il problema è che abbiamo subito tre gol. La delusione c’è. Vedo la squadra lavorare anche se dobbiamo rivedere alcune cose, eravamo consapevoli che all’inizio sarebbe stato difficile. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. Dobbiamo prenderci delle responsabilità tutti insieme. Andiamo a Padova non per fare la vittima sacrificale ma per portare a casa punti. Dobbiamo stare più attenti, meno leggeri in determinate situazioni. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta ed entrare in campo con il giusto spirito. L’obiettivo ora è subire meno dal punto di vista difensivo e migliorare la fase di realizzazione».

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti