Condividi su

Cortile del Broletto di Novara gremito per la presentazione della squadra di calcio della città. Nella serata di martedì 27 agosto, il Novara FC ha salutato i tifosi in pieno centro come non accadeva da anni. Tanta emozione per squadra e staff ma soprattutto per la famiglia Boveri presente al gran completo che insieme a Marco La Rosa detiene le quote del club.

«E’ per me un’emozione forte – spiega il vice presidente della società Fabio Boveri – Sono molto felice dell’accoglienza della gente, ringrazio i tifosi. L’obiettivo è quello di crescere con un progetto importante in più anni. Se prenderemo la maggioranza del club? Sì, questo è uno degli obiettivi a cui stiamo lavorando».

A presentare la serata Fabrizio Poli e Daniele Faranna. Il primo a salire sul palco è stato il direttore commerciale Antonio Stinà, braccio destro del direttore generale Pietro Lo Monaco che ha ripercorso il cammino del Novara nell’ultima stagione.

E’ toccato poi proprio a Fabio Boveri prima dell’amministrazione cittadina con il sindaco Alessandro Canelli (che ha ripercorso i momenti difficili degli ultimi anni che ha vissuto la squadra e il ritorno tra i professionisti) e l’assessore allo Sport e vice sindaco Ivan De Grandis oltre all’assessore regionale Marina Chiarelli.

E’ poi toccato a tutto lo staff compresi anche coloro che si occuperanno del settore giovanile che quest’anno è tornato ad essere diretto da Mauro Borghetti.

La squadra è salita poi a gruppi sul palco con l’allenatore Jack Gattuso che ha sottolineato come sia importante ripartire al meglio dopo la gioia per la salvezza dello scorso anno.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito