Condividi su

Il Novara pareggia per 2 a 2 contro la Giana Erminio in trasferta. Un pareggio tutto sommato giusto se si considera l’andamento della gara anche se non manca il rammarico per un match nel quale gli azzurri sono rimasti in vantaggio fino al 78′ dopo aver ribaltato il gol iniziale dei padroni di casa grazie alla doppietta dell’attaccante Morosini.

Novara che tra l’altro può recriminare per un rigore non fischiato sul 2 a 1 ad Agyemang apparso evidente: l’esterno entra in area e la trattenuta è clamorosa ma l’arbitro non fischia. Un errore che pesa sicuramente sul risultato finale. E proprio su rigore la Giana Erminio trova il gol del pareggio. Il penalty viene fischiato per un presunto fallo di mano di Migliardi (molto dubbio) mentre cade a terra.

Un punto comunque buono dopo le tre vittorie consecutive in vista del match di martedì sera al “Piola” contro il Vicenza.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 25 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Cupola
l'AZIONE

“Non solo Cupola”: un podcast per scoprire monumenti e luoghi d’arte di Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara sconfitto ancora in casa: la Feralpisalò espugna il “Piola”

Marco Cito

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino