Condividi su

E’ un Novara che fa decisi passi in avanti contro il Caldiero Terme dimostrando una crescita sotto tanti punti di vista.

Il 3 a 1 finale per gli azzurri è frutto di una partita ben giocata e ben gestito per l’arco di tutta la sfida.

Ad essere decisivo l’impatto iniziale ma anche una sensazione generale di affidabilità. In rete per gli il Novara Morosini, Ongaro e Ranieri.

“Sono molto contento abbiamo dominato la partita e siamo stati bene in campo facendo bene la fase offensiva oltre che quella difensiva – ha detto mister Jack Gattuso – Siamo riusciti a fare nel modo giusto entrambe le cose muovendoci bene in mezzo al campo dando pochi punti di riferimento”. “Dobbiamo continuare così, la classifica inizia a diventare importante. Sono contento del calore dei tifosi, la gente ci ha sostenuto, si sta creando una bella unione. Lorenzini? Sappiamo cosa può dare, sarà un punto di forza. Deve riprendere la condizione ma siamo contenti soprattutto perché sta bene. Basso? Ha sorpreso anche me. è sempre stato sul pezzo anche contro il Vicenza. Per quanto riguarda Morosini quando sta bene sappiamo che è un giocatore forte, speriamo di potergli dare continuità”

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Uno Skatepark nel quartiere di San Rocco a Novara

Marco Cito

l'AZIONE

Il Novara vince e convince con il Caldiero per 3 a 1, Gattuso: “Continuare così”

Marco Cito

Settimana
l'AZIONE

“Settimana del sociale”: gli appuntamenti di Novara tra giovani, disabilità, arte e anziani

Monica Curino

Paesaggio
l'AZIONE

Il paesaggio al centro della nuova mostra di Mets al Castello, a Novara

Monica Curino