Nella Sala Giunta del Municipio, il sindaco Alberto Cantone con il vice sindaco Emanuele Zuin, gli assessori Alessandro Basile, Carmen Ceffa, Susanna Garzulano, Roberto Vellata e il presidente della Pro Loco Raffaele Ferrari hanno presentato il programma del Settembre Galliatese. L’intento è di arrivare a coordinare tutte le iniziative delle numerose associazioni operanti nel territorio comunale sia a livello culturale che sportivo e ricreativo.
Scendendo nello specifico, domenica 15 settembre sono confermati il 22° Motoraduno del Castello e la Gara ciclistica – 2° Gran Premio Strade Bianche (il cui programma è stato già annunciato su queste pagine la scorsa settimana), mentre è stato annullato il 4° Torneo Città di Galliate di Boccia Paralimpica. In occasione della Festa Patronale dei Santi Martiri numerosi sono gli eventi previsti da venerdì 20 a domenica 22 settembre che vanno ad affiancare quelli inseriti nel programma dalla Parrocchia ed elencati nella pagina accanto.
Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 13 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.