Condividi su

Una discoteca a cielo aperto in una calda notte d’Estate oleggese. Alla consolle quattro giovani dj pronti a scatenare ritmi sfrenati in una piazza Martiri brulicante di pubblico. La nuova generazione denominata After 90 ha colpito nel segno e il bis, a grande richiesta, in molti si augurano vengano presto prenotato già per il prossimo anno.

“E’ stata davvero una bella serata – racconta il consigliere comunale Luca Nisi che ha personalmente curato l’evento – trascorsa in compagnia di tanta buona musica alternativa. I ‘miei’ grandi dj Alessio Ricupito, Federico Catania, Giacomo Gerace e Gabriele Agostino con le ballerine Iris, Andrea e Carlotta sono stati fantastici. Hanno saputo coinvolgere tante persone e far ballare anche le più refrattarie”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 26 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti