Condividi su

A partire da questa settimana, gli uffici dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero si sono trasferiti dalla sede presso la curia diocesana in piazza Puccini 11, a quella di vicolo Canonica 26, a pochi metri da piazza della Repubblica (piazza Duomo).

I nuovi orari di ricevimento per il pubblico saranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30; su appuntamento nel pomeriggio. Restano invariati i recapiti telefonici e quelli di posta elettronica.

L’inaugurazione nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio alla presenza del vescovo, monsignor Franco Giulio Brambilla, e del presidente dell’Istituto, l’avvocato Carlo Biroli. Per il Comune era presente l’assessore alle Politiche sociali, Teresa Armienti, per la Provincia il consigliere Andrea Crivelli (foto Visconti).

“La nuova sede – ha riferito l’avvocato Biroli – era uno dei desideri del vescovo. Un sogno che oggi riusciamo a realizzare”. Il vescovo Brambilla: “Sono contento che, sul finire della mia presenza a Novara, almeno quella ufficiale, si possa essere arrivati a inaugurare questo progetto”.

L’articolo integrale con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 5 luglio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Nuovo quartiere all’ex campo Tav di Novara, si costruiscono le prime palazzine

Marco Cito

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

Habitat
l'AZIONE

Con “Habitat 28100” si apre la stagione del teatro Faraggiana a Novara

Monica Curino