Condividi su

Traffico completamente bloccato, questa mattina, martedì 6 febbraio, a partire dalle 7, a Novara. Con code chilometriche tanto lungo la tangenziale quanto anche nelle strade limitrofe.

A determinare la situazione un incidente stradale avvenuto pochi minuti dopo le 7 lungo la strada regionale 11 in direzione di Trecate. Due i veicoli coinvolti e due le persone rimaste ferite, con un codice di media gravità, soccorse dal personale del 118. Altro incidente anche all’ingresso della tangenziale.

Due incidenti che, tra lavori in tangenziale in corso da qualche settimana e ponte del Terdoppio chiuso da ieri pomeriggio, lunedì, hanno reso difficile l’ingresso e l’uscita dalla città. La circolazione resta parzialmente bloccata ancora intorno alle 9,30.

Altri servizi come altri articoli e altre notizie che provengono anche dai restanti territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 2 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti