Condividi su

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di beneficenza tra la Nazionale Italiana Attori e una selezione della Città di Oleggio in programma sabato 12 aprile allo stadio Fortina-Zanolli. I tagliandi, al costo di 10 euro cadauno, sono acquistabili direttamente all’ufficio cultura del Comune (negli orari di apertura) oppure da La Bottega di Cristina di corso Matteotti 82 e all’Orange Bar presso il campo sportivo Fortina- Zanolli, in quest’ultima sede da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20 il sabato e la domenica dalle 14 alle 19.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi da devolvere al Centro Antiviolenza Area Nord novarese, al quale anche il Comune di Oleggio fa riferimento.

La sera precedente la partita, venerdì 11 aprile alle 20, i componenti della Nazionale Italiana Attori 1971 si intratterranno per una cena di Gala, organizzata nei locali di Palazzo Bellini e cucinata da Corrado Lombardo chef di Casa Celesia. Le prenotazioni, libere a tutti al costo individuale di 100 euro, si ricevono esclusivamente al numero 0321- 969846 oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].

La squadra oleggese schiererà i seguenti giocatori: Roberto Aiello, Andrea Baldassini, Federico Brasca, Riccardo Bussolo, Diego Caccia, Paolo Capuano, Valerio Chiarpotto, Massimiliano De Paola, Alessandro Fochi, Alessandro e Stefano Fortina, Niccolò Lazzarini, Oscar Leonardi, Vincenzo Maccarone, Giacomo Massara, Luigi Morgese, Giuseppe Muratore, Fabrizio Perego, Sebastiano Pinton, Paolo Protti, Paolo Robustini, Daniele Margiotta, Cristian Nicolini quindi l’assessore allo sport Matteo Nervi coi gradi di capitano e i portieri Simone Mazziotti e Luca Urrico.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche