Condividi su

Festa grande in casa Gruppo Atletico Oleggese. Un lancio del disco a 36,23 metri, nella prova di recupero dei Regionali, ha fruttato a Mattia Bresciani il titolo di campione regionale della specialità e il pass d’accesso ai prossimi campionati italiani in programma a Caorle a ottobre. E’ stato un ultimo week end particolarmente ricco di soddisfazioni anche per gli altri atleti del GAO.

A Vercelli, dov’erano di scena le staffette delle categorie Ragazzi, Nicolò Colombo, Federico Ferrario, Jannis Hristodor e Filippo Calce hanno chiuso al 5° posto la ‘classica’ 4x100m mentre il trio Calce, Ferrario e Federico Gatti ha vinto la gara più lunga dei 3x800m gestendo la prima posizione fin dall’avvio. A Santhià, al termine di un’altra giornata di recupero dei campionati Piemontesi, ottime prestazioni nel peso Cadetti di Emma Bertin (6,18m), Edoardo Trevisan (7,80) e ancora Mattia Bresciani che ha ‘firmato’ la medaglia di bronzo lanciando a 10,81m.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 29 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti