Condividi su

Festa grande in casa Gruppo Atletico Oleggese. Un lancio del disco a 36,23 metri, nella prova di recupero dei Regionali, ha fruttato a Mattia Bresciani il titolo di campione regionale della specialità e il pass d’accesso ai prossimi campionati italiani in programma a Caorle a ottobre. E’ stato un ultimo week end particolarmente ricco di soddisfazioni anche per gli altri atleti del GAO.

A Vercelli, dov’erano di scena le staffette delle categorie Ragazzi, Nicolò Colombo, Federico Ferrario, Jannis Hristodor e Filippo Calce hanno chiuso al 5° posto la ‘classica’ 4x100m mentre il trio Calce, Ferrario e Federico Gatti ha vinto la gara più lunga dei 3x800m gestendo la prima posizione fin dall’avvio. A Santhià, al termine di un’altra giornata di recupero dei campionati Piemontesi, ottime prestazioni nel peso Cadetti di Emma Bertin (6,18m), Edoardo Trevisan (7,80) e ancora Mattia Bresciani che ha ‘firmato’ la medaglia di bronzo lanciando a 10,81m.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 29 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Francesca Pivari insieme al presidente Sergio Mattarella
il CITTADINO OLEGGESE

Francesca Pivari, un’oleggese al Quirinale per parlare del diritto alla salute

Flavio Bosetti