Condividi su

Sabato 5 aprile alle 11 l’Avis Oleggio invita la cittadinanza all’inaugurazione del nuovo portabiciclette installato in viale Mazzini di fronte alla scuola materna Anna Negri. L’iniziativa nasce grazie alla generosa donazione della famiglia Viana, che ha reso possibile l’acquisto della struttura.

Il portabiciclette, acquistato da Avis Oleggio e donato al Comune per promuovere il dono del sangue, sarà intitolato proprio alla memoria del dottor Paolo Viana, membro di Avis Oleggio, il cui impegno e dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità. Avis, con questa installazione, desidera onorare il suo contributo e promuovere al contempo una mobilità sostenibile e sicura per tutti i cittadini.

Prenderanno parte rappresentanti dell’associazione Avis, della famiglia Viana e delle istituzioni locali, per celebrare insieme questa iniziativa. Avis Oleggio invita tutti a partecipare per rendere omaggio alla figura del dottor Paolo Viana e per condividere un momento di comunità all’insegna dei valori di solidarietà e servizio.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche