Condividi su

Empatia, collaborazione e altruismo. Con queste motivazioni, all’Arengo del Broletto, il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha premiato Angelo Fagnoni quale ‘Studente meritevole 2024’.

“Tra i cinque ‘omaristi’ presenti ero l’unico di Oleggio – dice – ma era foltissima la concorrenza di altri studenti della provincia. Sono felice e, non posso negarlo, ancora piuttosto sorpreso. Ringrazio chi mi ha votato, questi attestati di stima fanno sempre molto piacere”.

Angelo si sta preparando agli esami di giugno. “Dopo il diploma – conclude – inizierò l’avventura universitaria. Ho già deciso, mi iscriverò al Politecnico di Milano, da grande voglio fare l’ingegnere”.   

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti