Condividi su

E’ l’oleggese Carlo Stangalini il nuovo presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Novara. La nomina è arrivata nel corso del congresso provinciale, tenutosi nei giorni scorsi al circolo di Cavaglietto, alla presenza di Attilio Degioanni, presidente provinciale cuneese nonché referente nazionale delle politiche d’inclusione, del presidente regionale di Us Acli Fausto Costero, di Mara Ardizio presidente Acli Piemonte e di Gian Carlo Bolamperti presidente provinciale Acli Novara.

“Un grande piacere e onore – dice Stangalini – ricevere da Elena Gallarate il testimone per l’incarico di presidente provinciale dell’Us Acli.  Sono davvero felice e motivato. Porterò con massimo impegno il mio contributo a questa realtà di promozione sportiva, consapevole del grande lavoro già fatto ma anche delle tante nuove possibilità che potremo cogliere”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche