Condividi su

Al ristorante “Come una Volta” di Gravellona Toce, l’associazione di promozione sociale “Mani che donano”, nata nel 2003 a Gravellona Toce, ha organizzato una serata benefica con cena e lotteria per raccogliere fondi a favore dell’Angsa del Vco, l’associazione nazionale genitori soggetti autistici.

La partecipazione di oltre sessanta persone ha contribuito alla buona riuscita della serata che ha permesso di raccogliere una importante cifra che si è concretizzata in una donazione di 1.500 euro.

La somma è stata consegnata nelle mani del presidente di Angsa Sonya Dell’Oro, in presenza dei consiglieri e di alcuni genitori dell’associazione.

Le socie di “Mani che donano”, Barbara, Chiara, Marina e Maura, ringraziano per la loro preziosa collaborazione tutti i partecipanti, le aziende che hanno offerto prodotti per la lotteria, Cristina e Paolo, proprietari del “Come una volta” e il pasticciere Leonardo Conti, della pasticceria Meris di Gravellona Toce, che ha offerto la torta di fine serata.

Altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

daniele berio candidato sindaco ad Omegna
l'INFORMATORE del CUSIO

Nuova sede degli uffici comunali a Omegna: piace l’idea dell’ex Banca d’Intra

Daniele Piovera