Condividi su

“Non è che uno su mille ce la fa, ce la fa chi ci crede”, Edoardo Bolamperti, giovane percussionista oleggese tra i musicisti di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo in onda su Canale 5 il venerdì sera. Una grande emozione la prima puntata, passata sul piccolo schermo venerdì 24 marzo; Bolamperti durante la trasmissione, insieme a grandi nomi del panorama musicale, ha accompagnato voci importanti della canzone italiana.

”Un onore per me far parte di una band di professionisti dai quali ho soltanto da imparare, tanti ospiti e tanta bella musica. Non è che uno su mille ce la fa, ce la fa chi ci crede” ha scritto l’oleggese sul suo profilo Facebook.

Bolamperti suona la batteria da quando è un bambino e da qualche anno al suo repertorio ha aggiunto lo studio delle percussioni. Frequenta il conservatorio di Milano e da grande “sogna” di fare il musicista. Un sogno che sta diventando realtà grazie all’impegno, allo studio e alla dedizione che dedica alla musica: dopo avere partecipato al concerto del 29 dicembre a Napoli, per omaggiare Pino Daniele, ora è in tv, nella trasmissione di Pio e Amedeo.

Articolo completo sul giornale in edicola da venerdì 7 aprile sul giornale cartaceo in edicola o online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Chiara e Marco vincono il concorso fotografico sugli abiti da sposa del primo ‘900

Flavio Bosetti