Condividi su

Torna la “Moto Befana benefica” come sempre promossa dal Motoclub Novara. L’appuntamento è per sabato 6 gennaio, a partire dalle 9,30. Una manifestazione aperta a tutti i motociclisti e che vede anche la collaborazione di Vespa Club Lele e di Angeli in Moto, oltre alla presenza di molti sponsor.

Il ritrovo sarà in piazza Martiri, dove ci sarà un’esposizione di motociclette e la distribuzione di vin brulè per i più grandi e di dolcetti e caramelle per i bambini. Alle 11,30 è prevista la partenza delle moto per un giro in città. L’arrivo è previsto alle 12 in largo Cantore, a San Rocco, alla sede del Circolo degli Amici, il bar gestito dalle ragazze con sindrome di Down dell’Associazione Down Novara.

Il ricavato della “Moto Befana” 2024 andrà proprio a favore del Circolo degli Amici. Tra l’altro lo stesso Moto Club Novara è ora ospitato nel medesimo edificio dove ha sede il Circolo.

Al pomeriggio altro appuntamento per l’Epifania. Dalle 15 alle 16,30 ecco la Befana dell’Enpa in via del Gazzurlo. I volontari e il presidente Marco Negrini racconteranno ai partecipanti la storia del rifugio e degli ospiti in cerca di casa. Sarà l’occasione per iscriversi a Enpa e adottare a distanza uno dei 4 zampe. La Befana, inoltre, coinvolgerà i bambini con simpatici giochi e regalerà golosi dolcetti. È consigliata la prenotazione tramite messaggio whatsapp 3383016137 o mail [email protected].

L’articolo in edicola il prossimo venerdì 5 gennaio. Altre notizie provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Strada Rizzottaglia: dossi dissuasori e passaggio pedonale

Marco Cito

Pigiama
l'AZIONE

Pigiama Run a Novara: la ‘carica’ dei mille per i bimbi oncologici

Monica Curino

Circolando
l'AZIONE

Circo contemporaneo e spettacoli con “Circolando” a Novara

Monica Curino

Cavalcavia 25 Aprile richiude
l'AZIONE

Cavalcavia 25 Aprile e Ponte del Terdoppio: lavori conclusi entro la fine del 2024

Marco Cito