Condividi su

Estate Oleggese: gli appuntamenti proseguono tra musica e sport.

Tanti, in questo fine settimana e nella prossima, i momenti per socializzare davanti a una rigenerante bibita o a un gustoso gelato, assaporando iniziative, eventi, per tutti i gusti.

Prima, però, la possibilità di pranzare o cenare all’aria aperta grazie alla ‘tre giorni’ del Rolling truck street food, che, dopo venerdì e sabato, torna anche oggi domenica 11, dalle 11 alle 24, con stand di ogni bontà e gusto su piazzale Donatori di sangue.

Domenica 11, poi, il torneo di volley organizzato da Avis Oleggio. Si terrà, a partire dalle 9, presso il centro sportivo Aquam. Per info e iscrizioni occorre chiamare Giulia al 3453308110.

Domenica 11, ore 9 Valle del Ticino, passeggiata tra ‘La storia delle farfalle’ (costo 15 euro in beneficenza, prenotazioni 032191429); alle 15 al Teatro spettacolo di musica con ‘Live music’; a partire dalle 18.30 a Villa Calini la mostra-evento ‘Atlante Emozionale’.

La domenica si concluderà alle 21 al Museo con la presentazione del volume ‘Cultura dialettale-Il vangel da Luca in dialett piemunteis’ di Simone Frattini.

Si può abbonarsi qui alle nostre testate, scegliendo tra formato digitale oppure cartaceo e acquistare, sempre online, la copia singola del nostro settimanale.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti