Si amplia la Zona a traffico limitato e la zona pedonale nel cento città di Novara. Il provvedimento è allo studio degli uffici tecnici comunali e potrebbe essere operativo dalla prossimo primavera.
«Ho voluto la commissione prima di andare a portare la proposta in giunta – spiega l’assessore alla Mobilità Elisabetta Franzoni – perchè un’eventuale decisione fosse il più possibile partecipata e condivisa e che fossero ascoltate le voci di tutti i soggetti interessati».
La Ztl ampliata
Le vie che saranno interessate saranno: via Pier Lombardo, via dei Cattaneo (nel tratto da via Pier Lombardo a via del Carmine), via San Gaudenzio (da via Pier Lombardo a via del Carmine) e via Antonelli. La Ztl sarà attiva tutti i giorni dell’anno.
Articolo completo come tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 15 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.