Condividi su

Dopo la visita nelle scuole della città, la corte di Re Biscottino dà il via ufficialmente alle iniziative per il Carnevale 2024 di Novara.

Questa domenica 4 febbraio, dalle 15 alle 18,30 l’Associazione sarà presente al Centro Commerciale San Martino 2 con musica, balli per i piccoli e con la partecipazione della scuola “Danza Viva” e del coro Gospel “Worship Generation”. Non mancherà il truccabimbi.
L’evento al Centro Commerciale si ripeterà sabato 10 febbraio dove saranno presenti le scuole “Tempio della danza” e “Officina della danza”.

La giornata clou sarà domenica 11 febbraio con la grande sfilata che quest’anno si concluderà in piazza Martiri che si trasformerà, dopo la consegna delle chiavi a Re Biscottino, in Biscottinopoli.
La partenza è invece prevista alle 14,45 dall’Allea accanto al Castello.

«Avremo tante nuove iniziative – spiega Renato e Giusy Sardo, Re Biscottino e Regina Cuneta – Abbiamo deciso di cambiare volto cambiando location con l’inserimento di tanti eventi».
Le maschere e i gruppi raggiungeranno il palco allestito con le persone che potranno seguire l’evento sul maxi schermo.
Servizio completo su l’Azione in edicola da questo venerdì 2 febbraio o scaricabile in formato digitale direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Nuovo quartiere all’ex campo Tav di Novara, si costruiscono le prime palazzine

Marco Cito

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

Habitat
l'AZIONE

Con “Habitat 28100” si apre la stagione del teatro Faraggiana a Novara

Monica Curino