Condividi su

I tempi d’attesa per la realizzazione della nuova pista di atletica sono ormai agli sgoccioli. I lavori inizieranno il 2 maggio, in accordo con le esigenze dei tanti tesserati dell’associazione sportiva GAO. “Ringrazio l’amministrazione comunale per aver compreso l’importanza di attendere qualche mese – commenta il presidente del club Alberto Bresciani – e dare la possibilità ai nostri ragazzi di preparare al meglio gli obiettivi stagionali. Per la fine dei lavori si dovrà pazientare qualche giorno in più, ma questo gioverà agli allenamenti e ai risultati di tutti gli atleti ai quali auguriamo il meglio in vista dei prossimi appuntamenti”.

“E’ sempre importante ascoltare e rispettare le esigenze di ogni singola società sportiva – conclude il delegato allo sport Nervi Matteo – soprattutto, come in questo caso, quando si è nella possibilità di poterlo fare. L’amministrazione comunale è sempre molto vicina a tutte le realtà sportive cittadine che, con grande impegno e tanti sacrifici, aiutano i ragazzi a crescere rimanendo lontani da ogni pericolo”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 21 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti