Condividi su

Sono aperte le iscrizioni per l’Estate Ragazzi e i campi estivi della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, c’è tempo fino al 27 maggio. Momenti di svago e divertimento in oratorio dal 12 giugno al 7 luglio per bambini dalla prima elementare alla seconda media. Le attività si svolgono da lunedì a venerdì con possibilità di frequentare tempo pieno (9.30/17.30) oppure solo al mattino o solo al pomeriggio e la scelta di mangiare in oratorio o a casa.

Per le famiglie con necessità anche la possibilità di iscriversi dalle 8. Ogni settimana è in programma anche una giornata alla piscina di Fara la cui quota è esclusa dall’iscrizione.

Aperte le iscrizioni anche per i Campi Estivi con un primo turno a Valledrane per i bambini dalla terza elementare alla prima superiore dal 9 al 15 luglio. Saranno invece i più grandi ad andare a Lisbona dal 29 luglio all’8 agosto in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù. E’ possibile iscriversi online, sia alle attività in oratorio sia ai campi (fino al 30 giugno) e passare in ufficio parrocchiale dal 26 aprile per completare la modulistica.

Il servizio integrale disponibile a partire da venerdì 31 marzo, sul cartaceo in edicola o online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

A Oleggio ci si fotografa per vedersi con il nuovo progetto dell’associazione Free Tribe

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Corsa della torta a Oleggio: il Gioco dell’oca decide la griglia di partenza

Flavio Bosetti