Condividi su

Un ‘Bosco della memoria’ per ricordare Crystal nel giorno del suo compleanno. L’inaugurazione, in collaborazione con l’associazione ‘Noi per Voi’ di Masone e il ‘Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi’ avrà luogo domenica 16 aprile alle 15. Il prossimo 16 aprile la piccola Crystal Cecala, scomparsa con la mamma Dawna e il papà Cristian nel tragico evento del crollo del Ponte Morandi il 14 agosto 2018, avrebbe compiuto 14 anni.

A Crystal, il Comune di Oleggio, ha già dedicato il Crystal Park, un parco giochi in zona Bedisco, realizzato qualche tempo fa dall’assessore Paola Caraglia, insieme alla famiglia Cecala e ad alcune associazioni oleggesi, proprio su un appezzamento di terreno donato proprio dai Cecala.

“Crystal è sempre qui con me, il suo sorriso mi aiuta ogni giorno”. Nonna Amelia Napolitano ricorda così la nipotina Crystal alla quale “voglio sempre un mondo di bene – aggiunge – anche se il dolore mi riempie ancora gli occhi di lacrime. Stiamo sempre attendendo novità su quella immane tragedia. Il mio dolore è lo stesso di sempre mentre altrove sembra essersi dimenticati di tutto quanto successo”.

L’articolo nel nostro settimanale in edicola dal 14 aprile e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti